
LUCANAPA
CANNABIS SATIVA L
LUCANAPA SOCIAL
DIVENTA SOSTENITORE O COLLABORATORE DI LUCANAPA
Diventa parte attiva di Lucanapa
entra nella nostra Associazione e contribuisci a farci crescere
Se presentato da qualche nostro socio o se ti senti particolarmente sensibile alle nostre tematiche contattaci, sarà compito nostro inserirti nel gruppo, comunicarti gli incontri e darti gli strumenti utili a costruire insieme a noi la sostenibilità.
La nostra Associazione, in un teem formato da giovani idee, professinalità e competenze, condivide lo statuto e i regolamenti interni. Si pone nelle condizioni di poter contribuire concretamente alla realizzazione di tutte le attività legate al raggiungimento degli obiettivi statutari e a estendere la rete di contatti.
Dal nostro regolamento:
Il tesseramento 2014 prevede il versamento di diverse quote associative a seconda del ruolo e dell'impegno che l’associato ha intenzione di investire all’interno della struttura associativa. Sono state stabilite tre tipi di quota:
- 150 euro per i Soci Collaboratori
- 20 euro per i Soci Sostenitori
- 50 euro per i soci Produttori
Nel tempo le quote saranno stabilite in virtù dei servizi prestati. Sarà l’assemblea dei soci che delibererà sulla quota e la quota è definita nel regolamento dell’associazione.
DIVENTA SOCIO COLLABORATORE
Dal nostro statuto:
-
I soci collaboratori: si considerano tali tutti i soci che aderiranno successivamente all’Associazione e intendono collaborare allo svolgimento delle attività e alla gestione del servizio della promozione delle finalità dell’Associazione e per garantire i servizi ai soci;
DIVENTA SOCIO SOSTENITORE
Dal nostro statuto:
-
I soci sostenitori, si considerano tali tutti i soci che aderiranno successivamente all’Associazione e che non potendo o non volendo partecipare direttamente alle attività associative intendono comunque sostenere pienamente o in parte le iniziative promosse dall’Associazione contribuendo economicamente o in altro modo alla realizzazione di queste;
DIVENTA SOCIO PRODUTTORE
Per i Soci Produttori sarà previsto l’approvvigionamento delle sementi, l’assistenza tecnica e legale, i contratti di fornitura o conferimento delle produzioni, una giornata formativa con esperti del settore sulle tecniche agronomiche e le macchine agricole e saranno portati a conoscenza dei disciplinari, del regolamento e dei protocolli a garanzia delle “produzioni Lucanapa”; rispetto alla qualità del prodotto e quindi nel rispetto dell’ambiente.
I contratti di conferimento precludono l'essere soci della Cooperativa Lucanapa.
I produttori possono anche essere indipendenti con le proprie produzioni. Il rapporto termina al momento della consegna della denuncia alle FF.OO. Nel tal caso bisogna dimostrare un utilizzo artigiale, alimentare o sperimentale delle materie prime ricavate al momento della denuncia PAC.
Tutti i produttori di canapa devono essere coltivatori diretti, imprenditori agricoli o comunque svolgere attività connesse all'azienda agricola, avere regolare partita IVA ed essere conduttori dei terreni che si utilizzano per la produzione di Cannabis Sativa L.
VARIE(TA')
#CANAPA
PROSSIMI EVENTI
Nessun evento |
-
NOTIZIE
Incontro Soci Produttori
2016-01-27Appuntamento nuovi soci Produttori 2016 Sabato 30 Gennaio 2016 alle ore 11:00 fino alle 13.30...
KALURA INSTALLAZIONI
2015-12-13Carte giganti e poster art a cura di Stamperia Nicozazo A Hemp Act 3 quest'anno ci saranno le...
LAVORARE CON IL CARTONE
2015-12-10Allestimento di artigianato creativo Ecco cosa ci racconta l'Artista Mariantonietta Romaniello di...
Associazione Lucanapa
via Louis Braille, 18
85100 Potenza (PZ)
cf. 96073050765
p.iva 01841880766

Quest'opera di Associazione Lucanapa e' distribuita con Licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale -
Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale